La nostra Azienda si impegna a offrire esperienze uniche e di qualità presso la nostra struttura. Prima di finalizzare l’acquisto, invitiamo i nostri clienti a leggere attentamente la seguente politica di reso e rimborso:

 

Acquisti Non Rimborsabili
Tutti gli acquisti relativi alle esperienze presso la nostra Azienda sono definitivi e non rimborsabili. Una volta completato il pagamento, non è possibile ottenere un rimborso, indipendentemente dalla motivazione.

 

Modifica della Prenotazione
Qualora si renda necessario modificare la data o l’orario di un’esperienza acquistata, faremo del nostro meglio per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti. Tuttavia, eventuali modifiche devono essere richieste con almeno 48 ore di preavviso rispetto alla data originale della prenotazione, e saranno soggette a disponibilità.

 

Cancellazioni da Parte dell’Azienda
Nel caso in cui fossimo costretti a cancellare un’esperienza per motivi straordinari (es. condizioni meteorologiche avverse o cause di forza maggiore), offriremo ai clienti la possibilità di riprogrammare l’esperienza senza costi aggiuntivi.

 

Regalo di Esperienze
Se l’esperienza è stata acquistata come regalo, il destinatario potrà beneficiare della stessa politica di modifica e riprogrammazione sopra descritta.

 

Contatti
Per qualsiasi richiesta di informazioni o assistenza, il nostro servizio clienti è a disposizione via email o telefono. I contatti sono disponibili nella sezione “Contatti” del nostro sito web.

 

Grazie per la comprensione e per aver scelto di vivere un’esperienza unica con noi. Il nostro obiettivo è garantirvi un momento indimenticabile immersi nella cultura e nella tradizione vitivinicola.